rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Asolo

Asolo: vigili del fuoco in festa per celebrare la patrona Santa Barbara

Ospiti speciali della serata il comandante provinciale Nicola Micele e il vice comandante Giuseppe Costa. Una serata trascorsa all'insegna dei festeggiamenti per gli ottimi risultati ottenuti

ASOLO Sabato sera il Distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Asolo ha festeggiato Santa Barbara, patrono della citta trevigiana nonchè protettrice dei vigili del fuoco. Un festeggiamento doppio a cui hanno preso parte due ospiti d'eccezione come il comandante provinciale Nicola Micele e il vice comandante Giuseppe Costa.

Si è trattato di una serata conviviale, trascorsa festeggiando gli ottimi risultati ottenuti al termine dei numerosi interventi svolti negli ultimi mesi sul territorio comunale e provinciale. Una presenza insostituibile, quella dei vigili del fuoco, molto apprezzata anche dal sindaco di Asolo Mauro Migliorini che durante la serata ha voluto ringraziare personalmente il responsabile del Distaccamento, Giuseppe Ceccato, e i 33 volontari che compongono la squadra di soccorritori asolana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asolo: vigili del fuoco in festa per celebrare la patrona Santa Barbara

TrevisoToday è in caricamento