rotate-mobile
Cronaca

Acquista un gratta e vinci da 10 euro e vince 2 milioni

La vincita è avvenuta alla stazione di servizio Eni, di proprietà di Gianni Frigo, lungo la superstrada Nuova Gasparona, a Cassola, nel vicentino

CASSOLA E' certamente un trevigiano, probabilmente residente in pedemontana, il “fortunello” che giovedì mattina a Cassola, nel vicentino, si è aggiudicato una supervincita da 2 milioni di euro grazie ad un “gratta e vinci” da 10 euro della serie “oro e diamanti”. La vincita è avvenuta alla stazione di servizio Eni, di proprietà di Gianni Frigo, lungo la superstrada Nuova Gasparona.

Il neo milionario si era fermato per fare rifornimento e per una breve sosta al bar del distributore: dopo caffè e cornetto aveva chiesto al gestore uno dei tagliandi “gratta e vinci”. Dopo aver grattato con una monetina la patina argentata e aver scoperto di essere diventato ricco, l'uomo si sarebbe lasciato andare, urlando “ho vinto”. Il fortunato vincitore si è poi allontanato con il tagliando vincente: una giornata che probabilmente non dimenticherà più per il resto della sua vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquista un gratta e vinci da 10 euro e vince 2 milioni

TrevisoToday è in caricamento