rotate-mobile
Cronaca Pieve di Soligo / Via Brandolini

Vincita da mezzo milione di euro a pieve di Soligo: la fortuna bacia la tabaccheria Ronfini

Una vincita quasi record quella centrata venerdì nella Marca, un "5+1" che ha visto i fortunati colpiti dalla Dea bendata anche in Germania e Danimarca

PIEVE DI SOLIGO La Dea bendata questa volta ci ha visto benissimo nella Marca, tanto da portare in vincita ad un fortuntao giocatore ben mezzo milione di euro all'Eurojackpot. Un risultato storico per la tabaccheria Ronfini di via Brandolini a Pieve di Soligo, che venerdì dopo l'estrazione di Helsinki (Finlandia) ha subito esposto un cartellone verde indicando l'avvenuta vincita.

Un'estrazione quasi da record comunque quella dell'Eurojackpot, considerando che si gioca su una schedina "Quick Pick" dal modico costo di due euro, scegliendo cinque numeri dall'1 al 50 oltre a due "Euronumeri" fino al 10. E il trevigiano vincitore ha centrato un incredibile "5+1", uno dei quattro realizzati nel concorso numero 38 (due in Germania e uno in Danimarca), e successivo al 5+1 fatto registrare nel 2015 a Treiste dove fu vinto un milione di euro. Questi i numeri vincenti: 1, 7, 23, 25, 45 (5 e 8)!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincita da mezzo milione di euro a pieve di Soligo: la fortuna bacia la tabaccheria Ronfini

TrevisoToday è in caricamento