rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile

Picchia la moglie in casa, poi aggredisce i carabinieri: 53enne finisce in carcere

Dopo un violento litigio con la sua consorte, un uomo di 53 anni si è scagliato contro gli uomini dell'Arma che cercavano di fermarlo. Arrestato è stato condotto a Santa Bona

CASALE SUL SILE N.P., 53 anni di origine vicentina ma da tempo residente a Casale sul Sile, nella mattinata di domenica 7 gennaio è finito in carcere a Santa Bona dopo la convalida del suo arresto. I fatti risalgono alla sera di venerdì quando i militari della Stazione Carabinieri di Zero Branco, con l’ausilio di quelli del Nucleo operativo e radiomobile di Treviso, sono intervenuti per sedare una lite familiare in via Papa Giovanni XXXIII a Casale sul Sile.

All’arrivo dei militari l’uomo era visibilmente alticcio ed aveva poco prima malmenato la moglie a seguito di un violento diverbio. Alla vista degli uomini in divisa invece di calmarsi, l'uomo si è scagliato contro di loro brandendo un coltello ed un grosso martello da muratore. I carabinieri dopo aver portato la situazione alla calma hanno proceduto all’arresto per maltrattamenti contro familiari e resistenza a pubblico ufficiale. Al termine delle formalità è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Treviso fino all’udienza di convalida di questa mattina che gli ha aperto le porte del carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie in casa, poi aggredisce i carabinieri: 53enne finisce in carcere

TrevisoToday è in caricamento