rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Moglie picchiata e umiliata per 20 anni: allontanato il marito "mostro"

Minacce, insulti e botte. Il 50enne trevigiano obbligava la consorte a stare sveglia in piedi nel cuore della notte. Poi la denuncia alla polizia

TREVISO - 22 anni di vessazioni, insulti, minacce, violenze fisiche e psicologiche. Frasi crudeli scagliate con ferocia contro la moglie, impiegata trevigiana di 45 anni, costretta ad un calvario durato due decenni. L'uomo, un artigiano 50enne, le avrebbe persino proibito il sonno, come riportano i quotidiani locali, costringendola a restare in piedi, sveglia, a gambe divaricate. Il tutto, sotto gli occhi impotenti della loro bambina, oggi 12enne, talvolta picchiata a sua volta.

La svegliava nel cuore della notte, obbligandola a tenere gli occhi aperti. Botte, schiaffi, calci. Solo ad inizio anno, la donna avrebbe trovato il coraggio di salvare se stessa e sua figlia. Prima si sarebbe allontanata da casa, poi si sarebbe rivolta al Telefono Rosa, trovando il coraggio per denunciare quel mostro agli uomini della squadra mobile. Il giudice ha disposto l'allontanamento da casa per il 50enne, con il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie e dalla loro bambina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie picchiata e umiliata per 20 anni: allontanato il marito "mostro"

TrevisoToday è in caricamento