rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Visita a Euroristorazione per l'assessore Cabino: azienda promossa a pieni voti

Visita di sopralluogo all'azienda che si sta occupando della gestione del servizio mensa nelle scuole primarie e dell'infanzia a Treviso. Grande attenzione per diete speciali e prodotti a chilometro zero

TREVISO L'Assessore alla formazione, città educativa, agenda digitale e trasparenza del Comune di Treviso Anna Caterina Cabino ha visitato lo scorso giovedì 12 ottobre il Centro Cottura di Euroristorazione s.r.l. La società di Silea, specializzata in servizi di ristorazione, ha in gestione il servizio di ristorazione scolastica del Comune di Treviso per gli istituti dell'infanzia e per le scuole primarie, e l'assessore ha voluto controllare di persona gli ambienti e il metodo di conservazione e lavorazione del cibo.

"L'organizzazione interna dei locali" osserva l'assessore Cabino "è senz'altro funzionale alle opzioni previste dalla gara d'appalto. L'azienda riserva particolare attenzione alle diete speciali, che hanno un percorso del tutto distinto rispetto alle diete comuni. Particolare importanza viene data alla selezione e all'uso delle materie prime a chilometro zero: ogni trattamento viene sempre effettuato a partire da prodotti integri e correttamente conservati. Eusroristorazione srl si è dimostrata consapevole che la mensa rappresenta anche un momento e un veicolo di educazione alla sana alimentazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita a Euroristorazione per l'assessore Cabino: azienda promossa a pieni voti

TrevisoToday è in caricamento