rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Il prefetto a Conegliano: "merita servizio pubblico d'eccellenza"

Il nuovo prefetto Laura Lega in visita in municipio a Conegliano. Il sindaco: "Necessario che lo stato rispetti di più le autonomie locali"

CONEGLIANO “Dobbiamo dimostrare di essere all’altezza, casomai un passo avanti. Uno Stato con la S maiuscola che deve essere volano per l'economia, in grado di dare un servizio alto ed efficiente. Per questo dobbiamo avere la volontà di raggiungere l'obiettivo, fare squadra per dare sempre un qualcosa in più". Queste le parole pronunciate dal nuovo prefetto di Treviso Laura Lega, in visita mercoledì in municipio a Conegliano insieme a tutte le forze dell’ordine.

"Una visita molto gradita, una personalità autorevole delle nostre istituzione con la quale intendiamo avviare la piena collaborazione - spiega il sindaco Floriano Zambon, che al prefetto ha consegnato gli antichi statuti cittadini e ha ricordatoc'è necessità che lo Stato rispetti di più le autonomie locali, soprattutto a livello della gestione economica, soprattutto di fronte ad una gestione virtuosa del bene pubblico".

Nel suo intervento il prefetto Lega ha sottolineato come "Conegliano e questo territorio siano un'eccellenza del nostro Paese, al quale va dato un livello eccezionale di servizio". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prefetto a Conegliano: "merita servizio pubblico d'eccellenza"

TrevisoToday è in caricamento