rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Salvo D'Acquisto

Bimba di due anni muore a casa dei nonni colpita da portavasi

Una bambina di 2 anni di Cazzago di Pianiga (VE), Vittoria Dammico, è morta nella casa dei nonni a Mogliano Veneto. Mentre giocava la piccola è stata travolta da una colonnina portavasi in gesso

Tragedia in via D'Acquisto a Marocco di Mogliano Veneto, nel tardo pomeriggio di martedì. Una bambina di due anni di Cazzago di Pianiga (VE) è morta colpita da una colonnina di gesso a casa dei nonni paterni.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 18. Secondo quanto si è appreso, la piccola era da poco rientrata a casa insieme ai nonni, che la ospitavano per qualche giorno, mentre la baby sitter era in vacanza.

I due, entrambi settantenni, avevano lasciato la nipotina sul pianerottolo di casa a giocare. Qui la piccola si sarebbe tirata addosso accidentalmente una colonnina portavasi di gesso, che l'avrebbe colpita e ferita in modo gravissimo.

Accortisi dell'accaduto i nonni hanno chiamato i soccorsi e Vittoria, figlia unica, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove è morta un paio di ore dopo il ricovero.

Sulla vicenda stanno ora indagando i Carabinieri di Treviso, che hanno nel frattempo informato il magistrato di turno della Procura trevigiana.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di due anni muore a casa dei nonni colpita da portavasi

TrevisoToday è in caricamento