rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Malore in acqua in Sardegna, Vittoria Possenti di Treviso muore

Una turista trevigiana in provincia di Cagliari si è sentita male mentre stava facendo il bagno. Ogni tentativo di rianimarla è stato inutile

CAGLIARI - Una vacanza finita in tragedia per una trevigiana. Era andata in Sardegna qualche giorno in compagnia del marito, ma lunedì mattina in spiaggia intorno alle 12.30 ha perso la vita. Vittoria Maria Possenti, 80enne residente a Treviso, si è sentita male mentre nuotava. Ogni tentativo di salvarla si è rivelato completamente inutile.

Il primo a soccorrerla sarebbe stato il marito, secondo gli accertamenti effettuati dai carabinieri di San Vito, in provincia di Cagliari. La donna era andata a fare un bagno, quando ha avvertito un malore improvviso. Si trovava sulla spiaggia di Costa Rei, di fronte al villaggio Eos. E' stata trasportata a riva, dove anche gli addetti al salvataggio hanno tentato di rianimarla in attesa dell'arrivo dei soccorsi.

Purtroppo, però, non c'è stato niente da fare. Vittoria Possenti non si è più risvegliata. E' spirata di fronte a decine di bagnanti che speravano che si riprendesse e tra le braccia del marito, che nulla ha potuto per tenerla con sè. I sanitari del 118, al loro arrivo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in acqua in Sardegna, Vittoria Possenti di Treviso muore

TrevisoToday è in caricamento