rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Via dell'Industria

Vittorio Veneto, incendio all'azienda di solventi e vernici "Dlg"

Allarme in serata in via delle Industrie: l'attività al divampare del fuoco era chiusa. In cenere imballaggi, carta e plastica. Sul posto i vigili del fuoco. A Roncade pagliaio in fiamme sulla Treviso-mare

VITTORIO VENETO I vigili del fuoco sono intervenuti in serata per spegnere un rogo che è divampato all'interno dell'azienda di verniciature "DLG" in via delle Industrie, nella zona industriale di Vittorio Veneto. L'attività che vende filtri per impianti di verniciatura e vernici all'acqua per legno era chiusa al momento dell'intervento dei pompieri che sono stati allertati da un passante. Non risultano persone coinvolte o ferite. Sul posto, precauzionalmente, è giunta un'ambulanza del Suem 118, i carabinieri e la polizia locale. Ignota per ora la causa delle fiamme. Ad andare in fumo soprattutto carta, plastica e imballaggi. Sul posto è intervenuto il sindaco di Vittorio Veneto che ai microfoni di La Tenda Tv ha rassicurato i cittadini circa la pericolosità delle emissioni in atmosfera: la nube dell'incendio non è fortunatamente tossica. Per le verifiche del caso presente anche personale dell'Ulss.

IMG_8269-2

Sempre in serata allarme a Vallio di Roncade per un pagliaio che si è incendiato a pochi passi dall'allevamento di bufale "Bellio" che si trova a pochi passi dalla Treviso-mare. Sul posto le squadre da Treviso dei vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto, incendio all'azienda di solventi e vernici "Dlg"

TrevisoToday è in caricamento