rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, traffico a senso unico alternato sulla Alemagna

La limitazione imposta dall'Anas è necessaria per consentire l’esecuzione di lavori sul ponte “Botteon” che si concluderanno il prossimo 23 dicembre

VITTORIO VENETO Anas comunica che dalle ore 9,00 di martedì 13 dicembre alle ore 16,00 di venerdì 23 dicembre, sarà istituito il senso unico alternato dal km 17,400 al km 17,600 della strada statale 51 “di Alemagna” nel territorio comunale di Vittorio Veneto. La limitazione si rende necessaria per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino dei giunti ammalorati presenti sul ponte “Botteon”.

Sulla strada statale 50 “del Grappa e Passo Rolle” da mercoledì 14 dicembre a martedì 20 dicembre, nella fascia oraria compresa tra le ore 8,30 e le ore 17,00, con l’esclusione dei giorni gestivi e prefestivi, sarà istituito il senso unico alternato dal km 34,850 al km 34,950, a Feltre (BL) per lavori di sistemazione di una cunetta stradale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto, traffico a senso unico alternato sulla Alemagna

TrevisoToday è in caricamento