rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Vittorio Veneto: Alemagna chiusa per una frana, albero sulla ferrovia e treni bloccati

Pioggia e vento forte spazzano la Marca in queste ore. Nubifragio sulla Castellana. Vigili del fuoco al lavoro, gravi disagi alla circolazione sul Fadalto

VITTORIO VENETO L'attesa ondata di maltempo è arrivata sulla Marca, anche oggi colpita da temporali con pioggia battente, vento forte e qualche isolata grandinata, fortunatamente non di grave entità. I più gravi disagi nella zona di Vittorio veneto: una frana è caduta sulla statale di Alemagna, in località Fadalto Basso mentre un albero, precipitato sui binari, sta bloccando la circolazione ferroviaria tra Calalzo e Vittorio Veneto. Due i treni bloccati. Il vento ha causato danni alle coperture provvisorie che erano state sistemate dai pompieri domenica dopo la forte grandinata che aveva colpito la zona. Numerosi gli allagamenti Superlavoro dei vigili del fuoco giunti con diverse squadre: una trentina le richieste di intervento arrivate al 115. Flagellata anche la zona della Castellana con un vero e proprio nubifragio che si è abbattutto nella zona poco prima delle 15.

Fadaltobasso

IL COMUNICATO DI ANAS Anas comunica che la strada statale 51 “di Alemagna” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni a causa di una frana in località Nove-San Floriano (km 21) nel comune di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. Il traffico è deviato con indicazioni in loco. Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la transitabilità nel più breve tempo possibile. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto: Alemagna chiusa per una frana, albero sulla ferrovia e treni bloccati

TrevisoToday è in caricamento