rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Volpago del Montello

Male incurabile, Croce Rossa in lutto per la scomparsa di Silvio Zuberbuhler

Nel pomeriggio alle 15.30 il funerale presso la chiesa parrocchiale di Volpago del Montello. Presenti tutti gli amici e volontari. Era responsabile del gruppo cinofilo del Veneto ed era intervenuto a soccorrere le popolazioni terremotate del centro-Italia

VOLPAGO DEL MONTELLO Saranno celebrati nel pomeriggio di oggi, martedì, alle 15.30, presso la chiesa parrocchiale di Volpago del Montello i funerali di Silvio Zuberbuhler, scomparso alcuni giorni fa all'età di 55 anni a causa di un male incurabile che non gli ha lasciato scampo. Silvio faceva parte del gruppo della Croce Rossa di Nervesa ed era responsabile dell'unità cinofila del Veneto. I tanti amici e colleghi volontari interverranno alle esequie in uniforme per rendergli omaggio. Silvia lascia un figlio e una figlia.

"Con profondo dolore comunichiamo -si legge sul profilo Facebook della Croce Rossa di Treviso- la scomparsa del Vol. Silvio Zuberbuhler, nostro volontario, Comitato CRI di Treviso, nonché Responsabile del gruppo cinofilo CRI del Veneto. Egli aveva dedicato la sua vita alle unità cinofile di Croce Rossa Italiana e aveva operato con grande dedizione e professionalità nelle aree colpite dal terremoto del Centro Italia. In questo momento di grande tristezza ci stringiamo al dolore della famiglia. Ciao Silvio!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile, Croce Rossa in lutto per la scomparsa di Silvio Zuberbuhler

TrevisoToday è in caricamento