rotate-mobile
Cronaca

Arriva nelle case dei trevigiani il giornale del Comune, "W Treviso"

Un nuovo servizio ai cittadini, un progetto per la trasparenza dell’attività amministrativa, senza costi aggiuntivi per il Comune: tutte le edizioni verranno realizzate in collaborazione con G.S.E – QUI MAGAZINE e saranno coperte da sponsor

TREVISO Si chiama ‘W Treviso’ il giornale del Comune di Treviso in arrivo nelle case dei cittadini ogni quattro mesi. Nel primo numero, che arriva in questi giorni nelle case dei trevigiani, si troveranno notizie e approfondimenti sulla grande Adunata Alpina, sui progetti realizzati, come le nuove piazze, le iniziative a favore della sicurezza e alcuni degli appuntamenti estivi. Un nuovo servizio ai cittadini, un progetto per la trasparenza dell’attività amministrativa, senza costi aggiuntivi per il Comune: tutte le edizioni verranno realizzate in collaborazione con G.S.E – QUI MAGAZINE e saranno coperte da sponsor.

Il vicesindaco e assessore alla coesione sociale Roberto Grigoletto ha voluto consegnare, a nome del sindaco, le prime copie del giornale ad alcune realtà sociali ed assistenziali che costituiscono un’autentica eccellenza del territorio comunale e che ospitano anziani o persone con disabilità: fasce della popolazione che sono al centro delle politiche sociali dell'amministrazione. Nelle foto la visita del vicesindaco alla casa albergo dell’Israa in Borgo Mazzini e alle cooperative sociali il Sol.Co a Santa Bona e il Quadrifoglio in via Polveriera, 4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva nelle case dei trevigiani il giornale del Comune, "W Treviso"

TrevisoToday è in caricamento