rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

L'ex campionessa di sci Deborah Compagnoni testimonial del Treviso Yoga day 2016

La "giornata della consapevolezza in espansione" si terrà domenica 11 settembre nelle piazze del Quartiere Latino a Treviso

TREVISO Deborah Compagnoni, la più vittoriosa sciatrice italiana di tutti i tempi, è la testimonial del Treviso YogaDay 2016, la giornata della consapevolezza in espansione che si terrà domenica 11 settembre 2016 nelle piazze del Quartiere Latino a Treviso. Il progetto dell’associazione culturale cuoriDILUCE, sostenuto dai più importanti centri yoga e olistici della Marca Trevigiana e da numerosi sponsor, può ora contare anche su una campionessa.

E non poteva che essere Deborah Compagnoni a interpretare al meglio il progetto di consapevolezza in espansione. Vincente e umile. Genuina e generosa. Silenziosa e allegra. Qualità da autentica yogini. Una sportiva vera, che è stata leale prima di tutto con sé stessa. «Siamo molto orgogliosi di farle indossare la maglietta del Treviso YogaDay 2016: color arancio, la tinta dell’allegria, del fluire della vita» spiegano gli organizzatori.

Racconta la campionessa: «Nella mia infanzia e adolescenza, senza saperlo, ho avuto il dono di fare yoga in forma naturale, immersa in un ambiente bello, a contatto con la natura e gli animali, tra persone semplici e genuine, senza la pressione di dover dimostrare qualcosa… Oggi la disciplina dello yoga mi serve a mantenere la muscolatura forte e flessibile e le articolazioni mobili, a rimanere in allenamento; e mi aiuta molto anche a livello mentale ad accrescere la mia positività. Lo yoga insegna a stare presenti nel momento presente, ed è bellissimo perché così ci si gusta davvero la vita…».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex campionessa di sci Deborah Compagnoni testimonial del Treviso Yoga day 2016

TrevisoToday è in caricamento