rotate-mobile
Cronaca Centro

Yogurtlandia sbarca a Treviso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO -  Al civico 9 di Piazza Indipendenza aprirà uno spazio tutto dedicato al gelato di yogurt e sarà una novità per il centro storico della Marca. Sarà un angolo di aggregazione, di relax e, soprattutto, un posto dove poter degustare un gelato di yogurt che, solitamente, unisce al gusto, alla bontà delle materie prime e al fatto di poter essere abbinato alla frutta fresca, anche un mior apporto di calorie rispetto al gelato tradizionale.

Dopo aver invaso il centro e il sud Italia con oltre un centinaio di Yogurtlandia, oggi Yo.ga, l'azienda di Musile di Piave, guarda con la massima attenzione alle regioni del nord, al Veneto in particolare. Treviso sarù un punto di riferimento per l'azienda che ha anche deciso di dare il via ad un progetto di maxi aperture a Jesolo, tanti corner per essere presenti in tutta la località balneare, località che è meta anche di molti ospiti trevigiani. Il gelato di yogurt non solo da la sensazione di freschezza ma è anche alimento che, a volte, può sostituire addirittura un pasto.

Lo yogurt di Yo.ga arriva dall'altoatesina Mila, una vera e propria garanzia alimentare, e poi, ovviamente, lavorato, trattato e posto in vendita. Lo Yogurtlandia di Piazza Indipendenza sarà dunque un ritrovo per chi ama il gelato ma anche un punto di aggregazione, di socializzazione per i tanti giovani trevigiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yogurtlandia sbarca a Treviso

TrevisoToday è in caricamento