rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Zerman, controlli anti-droga: arrestato giovane pusher veneziano

All'esterno del locale "Cic" stava spacciando Mdma a due giovani. Lo spacciatore si trova ora ai domiciliari a Camponogara (Ve). Denunciato anche un altro ragazzo trovato in possesso di droga

Controlli contro lo spaccio di stupefacenti da parte dei carabinieri di Mogliano nel parcheggio del locale “Cic” di Zerman. A finire nella rete è un 18enne di Camponogara (Venezia), M. P., ora ai domiciliari, e denunciato un 16enne di Noale, mentre un 19enne di Casale è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. I giovani sono stati controllati dai militari.

Il pusher si era avvicinato all'auto e stava smerciando la droga quando è stato beccato dai militari. In tasca aveva alcune dosi di mdma, 6,5 grammi di  e durante di anfetamine, un grammo di hashish e 170 euro in contanti. Nella sua abitazione è stata trovata dell'altra droga. Un altro giovane, 16 anni, residente a Casale sul Sile è stato trovato a bordo dell'auto con tre grammi di marijuana, anfetamine e 180 euro in contanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zerman, controlli anti-droga: arrestato giovane pusher veneziano

TrevisoToday è in caricamento