rotate-mobile
Cronaca Zero Branco / Noalese

Noalese nel caos: albero cade e travolge un'auto, a bordo mamma e due figlie

Fortunatamente senza gravi conseguenze l'episodio avvenuto nel tardo pomeriggio a Zero Branco. Un secondo albero ha centrato il retro di un furgone. A Preganziol, a Sambughè, cede l'asfalto di via Luisello. Superlavoro per vigili del fuoco e polizia locale

ZERO BRANCO Se l'è cavata con ferite fortunatamente non gravi una sfortunata donna, B.B., 44 anni di Scorzè, la cui auto, una Renault, è stata travolta da un albero nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì, lungo la Noalese. Le due figlie che si trovavano sui sedili posteriori sono rimaste ferite solo lievemente: alcuni automobilisti di passaggio le hanno messe in salvo. Un secondo albero ha colpito la parte posteriore di un furgone, dilaniandolo.

2017-09-01-PHOTO-00002648-2

Sul posto, per liberare la donna dalle lamiere, sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso. Il traffico nella zona è andato letteralmente in tilt con lunghissime code. Intervenuta anche la polizia locale. Lunghe e complesse le operazioni di spostamento dell'albero e della vettura incidentata.

Zero

Sempre nel tardo pomeriggio di oggi si è verificato un cedimento della sede stradale in via Luisella a Sambughè di Preganziol. Si circola solo a senso unico alternato. Al lavoro vigili del fuoco e polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noalese nel caos: albero cade e travolge un'auto, a bordo mamma e due figlie

TrevisoToday è in caricamento