rotate-mobile
Cronaca Zero Branco / Via Scandolara

Zero Branco, ladro "a puntate" deruba una famiglia mentre dorme

L'altra notte in via Scandolara, un romeno di 59 anni, senza fissa dimora e pregiudicato, era riuscito ad entrare la pino di sotto e prelevare dalla casa quello che aveva trovato: shampoo, portafogli, lettore dvd, phon, cellulare, una borsa e un dopobarba

Mentre una famiglia dormiva tranquillamente al piano di sopra, un ladro era riuscito ad entrare in casa al piano di sotto e stava razziando “a puntate” l'abitazione.

L'altra notte in via Scandolara a Zero Branco, un romeno di 59 anni, senza fissa dimora e pregiudicato, era riuscito a prelevare dalla casa quello che aveva trovato: shampoo, portafogli,  lettore dvd, phon, cellulare, una borsa e un dopobarba. Il furto prevedeva una nuova incursione dopo aver portato via alcune cose.

Padre, madre e due figli stavano dormendo e fortunatamente non si sono accorti di nulla. La refurtiva era trasportata poco distante, in un'abitazione in costruzione in via Levada a Trebaseleghe, in provincia di Padova, ma è stato visto dai carabinieri che l'hanno inseguito e arrestato. Ora si trova in carcere in attesa di giudizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zero Branco, ladro "a puntate" deruba una famiglia mentre dorme

TrevisoToday è in caricamento