rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Zero Branco / SR515

Non si ferma ad un posto di blocco, auto in panne: scappa a piedi

L'episodio è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. Identificato e denunciato dai carabinieri di Zero Branco un 40enne di Noale che è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. L'uomo che era con lui non è ancora stato rintracciato

Un 40enne di Noale, D.C.F., originario di Ravenna, è stato denunciato dai carabinieri di Zero Branco per detenzione illecita di stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo, nella notte tra martedì e mercoledì (erano da poco trascorse le 2.30), a bordo della propria Alfa Romeo 147, in compagnia di un altro uomo, ancora sconosciuto, non si è fermato all’alt intimato da una pattuglia dei militari, che stavano eseguendo un posto di blocco lungo la “noalese”, dandosi alla fuga.

Inseguito dalla pattuglia, il 40enne ha terminato poco dopo la corsa a causa di un’avaria meccanica del veicolo che è finito contro un muretto presente a bordo strada. Abbandonata l’autovettura, i due uomini si sono dileguati lungo le vie adiacenti, facendo perdere le proprie tracce agevolati dal buio della notte. Le immediate ricerche operate dai militari, hanno permesso di rintracciare D.C.F. poco più tardi mentre a piedi percorreva la Noalese. Il 40enne è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di 3 dosi di cocaina confezionate, di 2 pastiglie di ecstasy e di una piccola dose di hashish. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma ad un posto di blocco, auto in panne: scappa a piedi

TrevisoToday è in caricamento