rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cucina Centro / Via Antonio Canova

Torna dall'estero e apre un nuovo locale italo-australiano in centro a Treviso

La bella idea di Alessandra Pavanello e del fratello Federico che, domenica 1 marzo, apriranno in via Canova il loro bar che unirà i sapori dell'Australia con la tradizione trevigiana

Alessandra Pavanello è una giovane trevigiana iscritta ai Trevisani Nel Mondo che, dopo aver trascorso parte della sua vita a Londra, si è trasferita a Sydney, dove si è sposata e ha avuto una splendida bambina.

Alessandra, però, è rimasta legatissima alla sua città natale e domenica 1 marzo, con il fratello Federico, aprirà un nuovo locale italo-australiano in centro storico a Treviso. L'attività trova spazio in via Canova dove unirà le tradizioni trevigiane con i sapori e le unicità della cucina australiana, tra caffè e proposte culinarie. «Una bellissima storia che certifica come Trevisani nel Mondo riesca a stabilire legami importanti e un filo diretto e indissolubile con le proprie origini - il commento del sindaco Mario Conte, che conclude con un plauso alla giovane - Brava Alessandra, ci vediamo il 1 marzo!»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna dall'estero e apre un nuovo locale italo-australiano in centro a Treviso

TrevisoToday è in caricamento