Grecia in festa: arriva il festival dedicato alla cucina del Peloponneso

Dal 4 al 6 ottobre, durante l'Oderzo Food Fest, il parco di Ca' Diedo ospiterà una meravigliosa manifestazione internazionale con cibi ed eventi tutti da scoprire

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre presso il Parco di Ca' Diedo all'interno della rassegna Oderzo Food Fest 2019 andrà in scena l'ottava edizione del format enogastronomico "Grecia in Festa" dedicato al gusto e al divertimento dal Peloponneso.

Tre giornate di festa in un'atmosfera unica, tra tantissime specialità della cucina greca con pietanze dolci e salate per tutti i gusti - da accompagnare a fresche bevande tipiche dalla Grecia, musica e danze tradizionali, mini bazar con prodotti tipici, area relax con tavoli nel parco - e molto altro. Il menù a base di pietanze tipiche greche, a cura della Taberna Itaca sarà ricchissimo: Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Frittura, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki - e molto altro. Questi gli orari di apertura: venerdì dalle 18.00 a mezzanotte circa. Sabato e domenica: dalle 11 a mezzanotte circa (aperti a pranzo e cena con orario continuato tutto il giorno).

chickensouvlaki-01-2

Il fitto programma di musica ed eventi gratuiti prevede:
Sabato 5 Ottobre: Danze Tradizionali con Stage & Workshop dalle ore 19.00 e poi Show & Spettacolo dalle ore 20.30 insieme al nostro corpo di ballerini
Domenica 6 Ottobre: Dalle ore 18.30 Presentazione del libro "Sette Giorni in Grecia" (BeccoGiallo Edizioni) con l'autore Emanuele Apostolidis. Grecia in Festa è un evento a ingresso gratuito di Italia on The Road - Cibo Da Strada, in collaborazione con Oderzo Food Fest, Forò Oderzo, Camera di Commercio di Treviso - Belluno, con il Patrocinio del Comune di Oderzo, powered by Via Audio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I segni evidenti di calo glicemico

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Vince 20mila euro al Lotto e offre il caffè a tutto il bar

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Malore dopo lo spinello: la causa della morte non è stato il trauma cranico

Torna su
TrevisoToday è in caricamento