rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cucina

Oderzo Food Fest

Al via la terza edizione di Oderzo Foo Fest. Dal 4 al 6 ottobre tanti eventi dedicati al mondo del food animeranno le vie e il centro storico di Oderzo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Quest’anno il tema del Festival sarà il BUONUMORE. Un ingrediente prezioso, contagioso e che non dovrebbe mancare mai nella nostra cucina, così come nella vita. In fondo, mangiare mette tutti di buonumore! Per non parlare del bere o della macchia di sugo sulla camicia del capo... Quest’anno sorrideremo e rideremo insieme ai nostri ospiti, a Benedetta Parodi, a Camihawke, a Natalia Cattelani, a Nicolò Targhetta e a Stefano Rapone. Ci divertiremo ascoltando buona musica e resteremo a bocca aperta di fronte alle evoluzioni degli acrobati del Circo Carpa Diem, ci sporcheremo le mani di pasta e farina e condivideremo la gioia dello stare a tavola insieme ad amici vecchi e nuovi. Il programma è costantemente aggiornato sulla pagina Facebook di Oderzo Food Fest. In caso di pioggia gli incontri e gli spettacoli verranno comunque svolti in nuove location. Tutti gli incontri e gli spettacoli sono gratuiti. Al termine degli incontri che si svolgono in Piazza Grande gli ospiti si sposteranno dal Palco alla Zona Lounge, accanto al Palco, per autografi, firmacopie e foto. I laboratori, i corsi pratici e le degustazioni sono a numero chiuso e a pagamento. Durante i giorni di Oderzo Food Fest sarà attivo un punto informazioni in Piazza Grande (Oderzo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oderzo Food Fest

TrevisoToday è in caricamento