rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cucina Centro / Piazza G. Ancilotto

Il critico Paolo Massobrio conquistato dalla cucina de Le Beccherie

Il giornalista e critico gastronomico del "Golosario" ha recensito con toni entusiasti il ristorante trevigiano, citandolo come esempio di professionalità e originalità

"La sosta alle Beccherie di Treviso è stata una folgorazione". Inizia con queste parole la recensione datata 25 dicembre 2018 e firmata da Paolo Massobrio che, nel suo Golosario, ha voluto dare il giusto riconoscimento alle creazioni di Manuel Gobbo e Beatrice Simonetti.

Il celebre giornalista e critico gastronomico, di passaggio a Treviso nelle scorse settimane, ha fatto tappa al ristorante di piazza Ancilotto rimanendo letteralmente affascinato dal menu proposto. «Quella sera non sapevamo di avere a cena Paolo Massobrio - raccontano Manuel e Beatrice - solo quando, al termine del servizio, siamo usciti per salutare i clienti, ci siamo resi conto di chi avevamo tra gli ospiti. Una bella sorpresa, soprattutto per i complimenti che il celebre critico ha fatto all'intero staff, al ristorante e per l'apprezzamento dei piatti che sentiamo più nostri». L'elogio di Massobrio, infatti, non è andato solo al menu ma anche al locale, giudicato "di raro fascino", alla cantina "una carta di 30 vini a bicchiere che è fantastica" e all'intero staff "una brigata e una squadra in sala giovane ed efficiente". Un team vincente che è già al lavoro per raccogliere altri meritati successi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il critico Paolo Massobrio conquistato dalla cucina de Le Beccherie

TrevisoToday è in caricamento