rotate-mobile
Cucina Centro

Cento anni di attività: il ristorante Busatto premiato dal Comune

Importante riconoscimento per la famiglia di ristoratori che continua a mandare avanti uno dei locali storici del capoluogo di Marca. Un secolo di lavoro al servizio dei clienti

«Un secolo di vita che rappresenta solo una parte di una storia che sarà ancora molto lunga. Un risultato che premia un luogo di valori e di persone straordinarie».

Con queste parole il Sindaco di Treviso Mario Conte ha consegnato martedì 30 aprile ad Enos e Maria Busatto un riconoscimento per il lavoro e la dedizione con cui hanno portato avanti l'attività familiare di ristorazione che nel 2019 compie un secolo di vita. Un traguardo straordinario che la città di Treviso ha deciso di omaggiare con un riconoscimento ufficiale premiando l'impegno, la passione e il sentimento di vera accoglienza che da sempre rende unico il locale dei Busatto. «Oggi celebriamo una realtà straordinaria - ha aggiunto il vicesindaco De Checchi - che da sempre si basa su buon cibo, umanità e accoglienza. Valori che, grazie ai Busatto, sono diventati patrimonio di tutti i trevigiani e un esempio del saper guardare al futuro valorizzando la nostra tradizione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento anni di attività: il ristorante Busatto premiato dal Comune

TrevisoToday è in caricamento