TVBurger dentro la Barchessa Manin: nuove assunzioni in arrivo

Il celebre locale di Piazza Mazzini a Treviso sarebbe pronto ad espandersi a Montebelluna in una location storica. Possibile apertura alla fine dell'estate: trattative in corso

Per il momento manca ancora la conferma ufficiale ma, negli ultimi giorni, si sono fatte sempre più insistenti le voci su una nuova e possibile apertura di TVBurger nella Barchessa Manin di Montebelluna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso" il progetto di aprire un nuovo locale della catena trevigiana specializzata in hamburger sarebbe da molto tempo nei sogni di Loris Gatto, gestore del TVBurger di piazza Mazzini. La location è davvero unica e storica e il titolare avrebbe già in mente un progetto per prendere in gestione la struttura con: una zona aperitivi nella terrazza esterna con musica durante l’estate. Al piano terra l’area burger-ristorante. Al primo piano una saletta riservata alle aziende con proiettori. Nel progetto rientra anche un’area dedicata alla panificazione che potrebbe poi ospitare svariate mostre e, infine, ci sarà anche una sala attrezzata per i bambini. Un progetto davvero ambizioso che dovrebbe portare anche a un importante piano di nuove assunzioni: si stima che per l'apertura del nuovo locale serviranno dalle 15 alle 30 persone che verranno chiamate una volta inaugurato lo spazio. Si stima che, se l'accordo con il Comune dovesse andare in porto, l'inaugurazione potrebbe tenersi già per la fine dell'estate tra agosto e settembre 2020. Un nuovo spazio tutto da vivere insomma. Dopo 5 anni di successi in piazza Mazzini a Treviso, TVBurger sembra pronto a fare il grande salto e a sdoppiarsi portando gli hamburger di Marca anche a Montebelluna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Famiglia Zoppas in lutto: morto a soli 55 anni il noto manager Marco Colognese

  • Misteriosa scia luminosa solca i cieli tra le province di Treviso e Venezia

  • Finisce in acqua mentre gioca in giardino, bimba di due anni muore annegata

  • Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

  • Scopre agricoltore che sversa liquami nel fosso: viene preso a martellate

  • Passeggia a 150 metri da casa: multato dalla polizia stradale

Torna su
TrevisoToday è in caricamento