rotate-mobile
Cucina Valdobbiadene

Fiera di San Gregorio: è di una trevigiana il miglior gelato al Prosecco DOCG

La giuria di qualità ha eletto i vincitori del celebre concorso di Marca dedicato al miglior gelato a base di Prosecco DOCG. Una festa nella festa per l'antica fiera di San Gregorio

VALDOBBIADENE E' trevigiana la vincitrice della nuova edizione del concorso dedicato al miglior Gelato al Prosecco DOCG, un evento divenuto in pochi anni una vera e propria istituzione per l'antica Fiera di San Gregorio a Valdobbiadene.

A spuntarla è stata Mara Boscariol della gelateria Pausa Gelato di Arcade. Subito dietro di lei il padovano Antonio Mezzalira, residente a Gazzo, dove gestisce la gelateria Golosi di natura. Sul gradino più basso del podio si è classificata un'altra donna, Laura Coral di Galliera Veneta, titolare dell'Oasi del Gelato che sabato non ha potuto essere presente alla premiazione. Il premio è stato ritirato dal figlio Massimo Antonello. Le premiazioni del miglior gelato al Prosecco sono state l'evento chiave della giornata inaugurale di sabato. L'antica fiera rimarrà aperta fino a lunedì 12 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di San Gregorio: è di una trevigiana il miglior gelato al Prosecco DOCG

TrevisoToday è in caricamento