rotate-mobile
Dalla Rete Mareno di Piave

Solidarietà per l'Aipd Marca Trevigiana: consegnati 80 kg di alimenti per i disabili

I tesserati di Frateli d'Italia, grazie ad alcune aziende del territorio, hanno donato delle derrate alimentari e un intervento di sanificazione della struttura associativa

Lunedì pomeriggio Fratelli d’Italia (con il suo Dipartimento Politiche Sociali, Minori e disabilità, con il circolo di Treviso ed il consigliere comunale capogruppo Davide Visentin e con i circoli di Casier e Mogliano Veneto) ha provveduto alla consegna di circa 80 chili di generi alimentari all’Associazione Italiana Persone Down - sezione Marca Trevigiana, per sostenerla nelle sue iniziative di aiuto all’autonomia dei ragazzi con sindrome di down.

«Abbiamo inoltre provveduto a consegnare la lettera di impegno di un’azienda che provvederà alla sanificazione della loro sede di Treviso, per far sì che possano iniziare fin da subito almeno le terapie individuali con i ragazzi, per evitare la regressione di quanto fatto finora - fa sapere Visentin - Siamo orgogliosi di sostenere questa associazione che quotidianamente si impegna a rendere questi ragazzi una parte sempre più integrante del nostro Paese. Tutto ciò è stato possibile, oltre che grazie al contributo personale dei tesserati di Fratelli d’Italia, anche grazie agli sponsor che hanno donato le derrate alimentari: “Pasta Zara”, “la Cucina di Paola” e “Latteria Sant’Andrea”. Più “Igea Servizi” che in questi giorni procederà alla sanificazione della loro sede. A queste aziende va il nostro più sentito ringraziamento per la collaborazione dimostrata in questa, ma anche in altre iniziative in sostegno a persone in difficoltà».

IMG-20200512-WA0013-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà per l'Aipd Marca Trevigiana: consegnati 80 kg di alimenti per i disabili

TrevisoToday è in caricamento