rotate-mobile
Economia

95 compagnie aeree con le grappe Bottega

Sono ormai quasi cento le comapgnie aeree, da Alitalia ad Air Tahiti Nui, che hanno scelto i prodotti della distilleria trevigiana per le vendite nei loro voli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Le grappe, i vini, i liquori di Bottega "volano" sempre più in alto. Sono ormai quasi cento le comapgnie aeree, da Alitalia ad Air Tahiti Nui, che hanno scelto i prodotti della distilleria trevigiana per le vendite nei loro voli.

È di queste ore l'accordo con Manarch, Thomas Cook e BMI Baby, tre compagnie aeree britanniche nelle quali Bottega venderà il Limoncino, le grappe Alexander in vetro soffiato e ogni sorta di confezione regalo.

Con le linee aeree e i duty free la Distilleria Bottega ha conquistato il mondo aereo e soprattutto contribuito a far crescere l'export. Quanto al mercato interno proseguono le serate evento. Domenica a Verona, al caffè Mazzanti, in pieno clima Vinitaly, ci sarà una Bottega Gold Night con centinaia di persone e la "soirée" si ripeterà il 30 marzo a Tortona, con 600 persone.

"Sono serate di aggregazione, di incontro, di spensieratezza e di arte enogastronomica", dice Sandro Bottega, titolare dell'azienda di Conegliano, "e per noi rappresentano un grande mezzo di visibilità". Bottega ha un fatturato di oltre 30 milioni di euro in continua crescita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

95 compagnie aeree con le grappe Bottega

TrevisoToday è in caricamento