rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Adi Impresa Docet, incontri a Treviso dal 25 febbraio

Adi Impresa Docet a Treviso: incontro d’apertura con Domenico Guzzini della F.lli Guzzini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Ha inizio il 25 febbraio il primo ciclo d'incontri ADI Impresa Docet in Veneto.

Il programma, coordinato dalla prof.ssa Evelina Bazzo, è organizzato insieme alla Delegazione Territoriale Veneto e Trentino Alto Adige di ADI e al Corso di laurea in disegno industriale dell'Università Iuav di Venezia, in collaborazione con Unindustria Treviso e in partnership

con Camera di Commercio di Treviso.

L'iniziativa ADI Impresa Docet è voluta e promossa dal Dipartimento Imprese ADI, l'Associazione per il Disegno Industriale che, dopo il successo su Milano, esporta il format avvalendosi della compresenza della Delegazione Territoriale ADI e dell'Università.

Protagonisti gli imprenditori di importanti aziende internazionali per raccontare agli studenti e ai partecipanti, oltre alla propria storia, i nuovi progetti, i processi e le complessità delle trasformazioni in corso.

Le conferenze si svolgeranno tutti i lunedì fino alla fine di marzo a Treviso presso l'Auditorium Pio X, dalle 16.00 alle 18.00.

Qui di seguito la prima parte del programma, che riprenderà nel mese di maggio:

- lunedì 25 febbraio: F.LLI GUZZINI

- lunedì 4 marzo: BTICINO

- lunedì 11 marzo: ALIAS

- lunedì 18 marzo: ARPER

- lunedì 25 marzo: VORTICE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adi Impresa Docet, incontri a Treviso dal 25 febbraio

TrevisoToday è in caricamento