rotate-mobile
Economia San Liberale

Banca Mediolanum in tour con Confindustria: a Treviso incontro dedicato agli imprenditori

Si terrà giovedì 19 ottobre 2017 a Treviso, presso Fondazione Cassamarca, Auditorium Appiani – Piazza delle Istituzioni 7 alle ore 19.00, il tour organizzato da Banca Mediolanum in collaborazione con Confindustria intitolato “Italia del risparmio e delle imprese” dedicato al mondo delle eccellenze imprenditoriali made in Italy della regione Veneto.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO Si terrà giovedì 19 ottobre 2017 a Treviso, presso Fondazione Cassamarca, all'Auditorium Appiani alle ore 19.00, il tour organizzato da Banca Mediolanum in collaborazione con Confindustria intitolato “Italia del risparmio e delle imprese”, dedicato al mondo delle eccellenze imprenditoriali made in Italy della regione Veneto.

L’obiettivo è quello di illustrare agli imprenditori, attraverso l’intervento di autorevoli interlocutori del mondo finanziario, giornalistico, economico e imprenditoriale le potenzialità e i vantaggi per le aziende di accedere a canali di finanziamento alternativi a quelli bancari, cogliendo l’opportunità data dai PIR, i Piani individuali di Risparmio varati con la legge di bilancio 2017. Ad aprire i lavori Massimo Doris – Amministratore delegato di Banca Mediolanum: I Piani Individuali di Risparmio costituiscono una importante e nuova opzione di investimento e, allo stesso tempo, un volano per rilanciare l’economia del nostro Paese, in particolare a favore delle Piccole e Medie Imprese che da sempre caratterizzano lo scenario industriale del Nord-Est. Per questa ragione sono particolarmente felice della nostra presenza oggi a Treviso, da sempre terra di imprenditori capaci di valorizzare al meglio il made in Italy. Il nostro obiettivo è proprio sostenere questi imprenditori, aiutandoli a cogliere le nuove opportunità offerte dai PIR per contribuire alla ripresa del Paese. Tra i relatori: Massimo Fracaro – responsabile de “L’Economia” del Corriere della Sera, Marco Giorgino - Professore di Finanza e Risk Management presso PoliMi, Vittorio Gaudio - Direttore Asset & Wealth Management di Banca Mediolanum, Fausto Manzana – Presidente e Amministratore Delegato di GPI Group.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Mediolanum in tour con Confindustria: a Treviso incontro dedicato agli imprenditori

TrevisoToday è in caricamento