rotate-mobile
Economia Vittorio Veneto

Concorso di idee: un logo per il Progetto Giovani di Vittorio Veneto

Il bando è aperto a tutti i residenti under 35 domiciliati tra Treviso, Belluno e Pordenone. Ben 700 gli euro in palio per il primo premio

VITTORIO VENETO Il Comune di Vittorio Veneto ha bandito un concorso di idee per selezionare il logo che verrà utilizzato come simbolo rappresentativo del “Progetto Giovani”, inteso come l’insieme dei servizi e delle progettualità che il Comune di Vittorio Veneto rivolge ai giovani e che fanno riferimento all’Assessorato alle Politiche Giovanili.

Il bando viene proposto con l’obiettivo di stimolare la partecipazione e la creatività dei giovani, e consentire agli appassionati di grafica e disegno, o a coloro che fanno di quest'arte una professione di poter progettare un logo per servizi di cui usufruiscono in prima persona. Il logo vincitore verrà utilizzato dal Progetto Giovani per tutta la comunicazione esterna. La proposta fa parte di un progetto più ampio che prevede anche la realizzazione di un nuovo portale delle Politiche Giovanili Vittoriesi che accorperà gli attuali siti dell’Informagiovani e del Centro Giovani Criciuma.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta ai giovani under 35, residenti o domiciliati nelle province di Treviso, Belluno e Pordenone. Al vincitore sarà riconosciuto un premio in denaro del valore di 700,00 euro. Il regolamento è disponibile sul sito www.vittorioveneto.gov.it e gli elaborati, con relativa domanda di partecipazione, dovranno pervenire entro il 15 giugno 2015. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Informagiovani, Tel. 0438 940371, E- mail informagiovani@comune.vittorio-veneto.tv.it, o al Centro Giovani Criciuma, Tel. 0438 59910, E- mail info@centrogiovanicriciuma.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso di idee: un logo per il Progetto Giovani di Vittorio Veneto

TrevisoToday è in caricamento