rotate-mobile
Economia Conegliano

Keyline chiude in crescita: buono spesa di 100 euro ai dipendenti

Oltre 19 milioni di euro di fatturato per l'azienda di Massimo Bianchi di Conegliano. Come nel 2013, l'impresa ha riconosciuto un "premio"

CONEGLIANO — Un buono spesa di cento euro a tutti i dipendenti. La Keyline di Conegliano ancora una volta premia il personale, come fece nel 2013, dopo aver chiuso l’anno con il fatturato in crescita: oltre 19 milioni di euro.

Dallo stabilimento di via Camillo Bianchi, nel corso del 2014, sono usciti oltre 50 milioni di chiavi e le macchine duplicatrici che hanno fatto parlare di loro nelle quindici più grandi fiere del mondo, da Mosca a Madrid, da Shaanxi Province a New Orleans. Ai dati economici, Keyline affianca anche i positivi risultati del suo bilancio sociale: dalla certificazione audit famiglia e lavoro alla consegna di due borse di studio da 500 euro ciascuna per i figli dei dipendenti; dalle tante iniziative formative (in collaborazione con Università, istituti di ricerca, associazioni di categoria) ospitate in azienda alla presenza in importanti eventi in tutto il territorio nazionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Keyline chiude in crescita: buono spesa di 100 euro ai dipendenti

TrevisoToday è in caricamento