rotate-mobile
Economia Fonte

CFP Fonte: arrivano due interessanti corsi di formazione gratuiti per disoccupati

Il Centro di formazione professionale di Fonte promuove due corsi per diventare ottico e attrezzista manutentore CNC. Le domande dovranno essere presentate in dieci giorni

FONTE Diventare ottico e attrezzista manutentore CNC (Operatore addetto alla conduzione di macchine utensili a controllo numerico computerizzato). E’ possibile partecipando alla selezione per accedere a due corsi di formazione gratuiti rivolti a disoccupati che vogliono reinserirsi nel mondo del lavoro. Li promuove il Centro di formazione professionale di Fonte.

Il corso per ottico prevede 4 posti per altrettanti disoccupati sopra i 30 anni residenti o domiciliati in Veneto. Le selezioni si svolgeranno venerdì 26 maggio nella sede della scuola. Scadenza domande 24 maggio. 12 invece i posti disponibili per partecipare al corso di formazione per diventare attrezzista manutentore CNC. Richiesta età maggiore di 29 anni, stato di disoccupazione. Scadenza domande 22 maggio. Per vedere i bandi e le modalità di partecipazione ai due corsi consultare il sito www.cfpfonte.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CFP Fonte: arrivano due interessanti corsi di formazione gratuiti per disoccupati

TrevisoToday è in caricamento