rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Contarina, valorizzazione delle risorse: 51 assunzioni a tempo indeterminato

Il presidente Franco Zanata: "Queste nuove assunzioni garantiscono stabilità e serenità lavorativa a 51 neoassunti e alle loro famiglie, con un importante ritorno positivo sul nostro territorio”

TREVISO Il nuovo anno è iniziato con i migliori auspici per i dipendenti di Contarina. Nel mese di Gennaio, infatti, l’azienda ha implementato un importante piano assunzioni che ha portato alla stabilizzazione, a tempo indeterminato, di 51 persone. Contarina continua ad investire sul capitale umano per garantire maggiore stabilità ai propri dipendenti, sfruttando anche gli incentivi garantiti dall’attuale normativa.Il percorso, già avviato a fine 2015 e condiviso con le Organizzazioni Sindacali, ha coinvolto i contratti in scadenza tra novembre e dicembre ed è stato sviluppato attraverso la pianificazione di sessioni multiple di assunzioni, ponendo così le fondamenta per un nuovo slancio dell’azienda.

“Siamo pronti ad affrontare le sfide e gli sviluppi futuri con l’apporto di queste nuove professionalità – ha dichiarato il Presidente Franco Zanata – Il mercato del lavoro ormai da anni fatica a ripartire, lasciando un gran numero di persone alla continua ricerca di un’occupazione. Queste nuove assunzioni garantiscono stabilità e serenità lavorativa a 51 neoassunti e alle loro famiglie, con un importante ritorno positivo sul nostro territorio”.Grazie al costante sviluppo e incremento dei servizi offerti, Contarina rappresenta oggi un importante polo occupazionale del territorio: quest’anno l’azienda è arrivata a contare ben 686 lavoratori, di cui l’89% residenti in provincia di Treviso. Un vero e proprio motore dell’economia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contarina, valorizzazione delle risorse: 51 assunzioni a tempo indeterminato

TrevisoToday è in caricamento