rotate-mobile
Economia

Dba Group compra oltre mille metri da Edizione Property

Per far fronte all’incremento occupazionale e alla crescita dell’ingresso in Borsa. Spazi al primo piano del Centro direzionale Duca d’Aosta a Villorba, all’innesto di Viale della Repubblica sulla statale Pontebbana

VILLORBA Dba Group dei fratelli De Bettin e Edizione Property della famiglia Benetton hanno firmato il contratto con il quale Dba Group compra oltre mille metri quadrati al primo piano del Centro direzionale Duca d’Aosta a Villorba, all’innesto di Viale della Repubblica sulla statale Pontebbana. Gli spazi si sono resi liberi per il trasferimento delle attività della società della famiglia Benetton a Treviso in Piazza Duomo, nell’ex Tribunale ristrutturato. Per la società dei fratelli De Bettin è stata un’opportunità da cogliere in questa fase della propria espansione e dell’avvio del percorso per la quotazione all’Aim di Borsa Italiana già in calendario nell’ultima settimana di novembre. “E’ stato un onore poter ampliare gli spazi della nostra società in simultanea e in collaborazione con la famiglia Benetton che costituisce per noi modello di compattezza, durata e crescita”, ha detto Francesco De Bettin presidente di Dba Group, “oltre che una necessità determinata dai nuovi contratti sia all’estero che in Italia, che hanno accelerato il ritmo di espansione della nostra società; c’era la necessità di nuovi locali, possibilmente nella nostra sede principale, per dar corso al piano di nuove assunzioni. Con quest’operazione Dba Group conferma e rende esplicito il proprio baricentro a Villorba in coincidenza con le operazioni preparatorie all’approdo in borsa”.

Dba Group è già presente al Duca d’Aosta con oltre 130 tecnici e il quartier generale. Il trasferimento nei locali acquisiti è già in atto per la sistemazione definitiva degli uffici al primo e al secondo piano. Dba Group ha complessivamente 22 sedi, di cui 12 in Italia e 10 all’estero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dba Group compra oltre mille metri da Edizione Property

TrevisoToday è in caricamento