rotate-mobile
Economia

Deutsche Bank cresce in Veneto: inaugura il primo sportello a Conegliano

Deutsche Bank apre il suo primo sportello a Conegliano: il sedicesimo in Veneto e il secondo della Provincia di Treviso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Conegliano è tra i comuni del comprensorio a maggiore crescita dei depositi bancari: +80% negli ultimi dieci anni per un totale di 904 milioni di euro a fine 2011. Lo comunica Deutsche Bank che arriva a Conegliano e inaugura oggi il suo primo sportello in città.

In vetta alla classifica del comprensorio ci sono San Fior (+129% e 87 milioni di euro) e Vazzola (+84% e 90 milioni di euro). Seguono Santa Lucia di Piave (+75% e 81 milioni di euro), Susegana (+71% e 136 milioni di euro), Vittorio Veneto (+42% e 407 miliardi di euro), Mareno di Piave (+34% e 60 milioni di euro) e San Vendemiano (+28% e 76 milioni di euro. (Fonte: database Bankitalia)

Con l'apertura di Conegliano, la seconda di Deutsche Bank nella provincia dopo Treviso, la Banca espande la propria presenza in Veneto, dove conta sedici presidi e gestisce masse pari a 1,4 miliardi di euro per conto di più di 19 mila clienti.

I locali del nuovo sportello - sito in via G. Garibaldi 2 - saranno inaugurati oggi, 25 maggio alle ore 18.00, con un evento celebrativo al quale parteciperanno il Top Management della Banca e le principali istituzioni cittadine.

"L'apertura di Conegliano è la prima che abbiamo realizzato quest'anno in Veneto - commenta Silvio Ruggiu, responsabile della rete sportelli di Deutsche Bank in Italia - e ci permette di rafforzare il nostro presidio nella provincia trevigiana, dove desideriamo continuare a investire. Siamo interessati a conquistare sempre nuove quote di mercato in Veneto, che consideriamo tra le regioni per noi più strategiche. Con il presidio di Conegliano, ci presentiamo alla città con il nostro approccio distintivo che coniuga alla conoscenza territoriale, tipica delle banche locali, l'esperienza e l'offerta ampia e diversificata di un grande gruppo internazionale. Ci rivolgiamo sia ai privati che alle piccole e medie imprese con servizi in grado di supportare il loro business e le necessità di soluzioni personalizzate".

L'apertura di Conegliano rientra in un programma più ampio di crescita organica della rete sportelli della Banca in Italia e, in particolare, in Veneto. Deutsche Bank ha, infatti, ampliato la sua presenza su tutto il territorio nazionale con 40 nuovi sportelli negli ultimi tre anni, superando quota 300 e raggiungendo 27 miliardi di masse in gestione per 560 mila clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deutsche Bank cresce in Veneto: inaugura il primo sportello a Conegliano

TrevisoToday è in caricamento