rotate-mobile
Economia

Energyca e TotalErg insieme con un’unica carta carburanti

Carlo Aliprandi Carburanti Srl e TotalErg Spa hanno stretto un importante accordo per l’utilizzo di un’unica carta carburanti, la TotalErg Card, dedicata ai propri clienti con partita iva che sarà utilizzata in tutte le stazioni di servizio a marchio Energyca, TotalErg e reti partner, nonché in tutte le stazioni europee appartenenti al circuito Eurotrafic.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Carlo Aliprandi Carburanti Srl e TotalErg Spa hanno stretto un importante accordo per l'utilizzo di un'unica carta carburanti, la TotalErg Card, dedicata ai propri clienti con partita iva che sarà utilizzata in tutte le stazioni di servizio a marchio Energyca, TotalErg e reti partner, nonché in tutte le stazioni europee appartenenti al circuito Eurotrafic. Per la prima volta una rete carburanti indipendente ingloba la sua fuel card in quella di un'importante compagnia petrolifera; le EnergyCard infatti saranno sostituite con le TotalErg Card, dando la possibilità ai clienti di rifornirsi liberamente nei punti vendita di entrambe le società. Accordi simili visti finora davano solamente la possibilità a due o più compagnie di accettare le carte dei partners, questo invece è il primo caso di "fusione" di due fuel card, una prettamente locale e l'altra di portata europea.

Questa sinergia garantirà vantaggi ai clienti delle due aziende, tramite una estensione dei servizi per i clienti Energyca, che potranno usufruire dei vantaggi dell'offerta TotalErg Card, in tutta Italia ed Europa, e offrirà ai clienti TotalErg una migliore copertura del territorio in una zona con minore presenza di impianti a proprio marchio, usufruendo dei servizi offerti dalla rete a marchio Energyca. Le due aziende sono inoltre fiduciose che l'accordo porterà ulteriori vantaggi in futuro, con la possibilità di fidelizzare un maggior numero di clienti. La rete TotalErg detiene in Italia una quota di mercato dell' 11%, la TotalErg Card tramite il circuito Eurotrafic è accettata in più di 14.000 punti vendita in Europa, qualificandosi come una delle maggiori fuel card europee. La rete a marchio Energyca della coneglianese Carlo Aliprandi Carburanti Srl è costituita da punti vendita carburanti con servizi accessori tra le provincie di Treviso, Belluno e Pordenone, tra i primi marchi completamente indipendenti nella distribuzione carburanti in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energyca e TotalErg insieme con un’unica carta carburanti

TrevisoToday è in caricamento