rotate-mobile
Economia

Buoni spesa per formaggi con bolletta di gas e luce

Accordo tra Ascotrade e Latteria Soligo: ai nuovi clienti che sottoscriveranno un contratto combinato per luce e gas, un buono spesa per acquistare prodotti caseari dell'azienda trevigiana

Da oggi la bolletta di luce e gas ti regala il formaggio. L'iniziativa, lanciata da Ascotrade (gruppo Ascopiave) e Latteria soligo, è stata illustrata ieri dai presidenti delle due società trevigiane, Stefano Busolin e Lorenzo Brugnera.

L'accordo tra le due aziende prevede che chi sottoscriverà un contratto combinato per la fornitura di gas ed energia elettrica con Ascotrade riceverà un buono acquisto da 13 euro da spendere in uno dei sette punti vendita "Latteria di Soligo" presenti nel trevigiano.

La reclamizzazione dell'iniziativa avverrà attraverso l'invio di un'apposita brochure allegata alle 160mila fatture dei clienti Ascotrade, la grande maggioranza dei quali, ad oggi, si rifornisce dalla società di Pieve di Soligo solo di gas metano.

Lo scopo, hanno spiegato Busolin e Brugnera, è "agevolare le famiglie trevigiane in un momento particolarmente difficile che richiede nuovi sforzi per far quadrare il bilancio familiare".

Questo tipo di accordo sarà seguito da altre convenzioni simili, che Ascotrade stipulerà con aziende del territorio fornitrici di beni di consumo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni spesa per formaggi con bolletta di gas e luce

TrevisoToday è in caricamento