rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

La tedesca McFit investe in Italia: acquisita la trevigiana Happy Fit

La società trevigiana firma un accordo con la catena di centri fitness della Germania che in pochi anni creerà migliaia di posti di lavoro

TREVISO — La società tedesca McFit investe in Italia e acquisisce la trevigiana Happy Fit. La catena del fitness leader in Europa annuncia una strategia di espansione e comincia proprio dalla Marca trevigiana, puntando gli occhi su un'azienda del capoluogo. Con l’acquisizione McFit, che conta più di 1,2 milioni di abbonati in tutta Europa, arriverà a gestire 219 centri fitness. Attualmente McFiT gestisce 219 palestre in tutta Europa di cui 166 in Germania, 25 in Spagna, 16 in Italia, dieci in Austria e due in Polonia.

Nell’ottica dell’ampliamento in Italia, la società tedesca prevede di aprire almeno cinque palestre entro il 2015 in tutto il paese, creando in questo modo nuovi posti di lavoro. Happy Fit era stata fondata nel 2011 con l’inaugurazione del primo club a Treviso. Nell’arco di tre anni l’azienda era arrivata ad aprire 13 centri fitness in tutto il nord Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tedesca McFit investe in Italia: acquisita la trevigiana Happy Fit

TrevisoToday è in caricamento