I magnum di Perlage aiutano l'Emilia

Sabato 22 dicembre 2012 la cantina Perlage vuole aiutare chi ancora soffre per il terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna la scorsa primavera

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Sabato 22 dicembre la cantina Perlage vuole aiutare, attraverso le sue Biobollicine, chi ancora soffre per il terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna la scorsa primavera.

Perlage da oltre 25 anni produce vino biologico ed è sempre attenta a fare scelte rispettose dell'ambiente, trasparenti e quindi ecosostenibili, sia in termini di prodotto che in termini di innovazione, oltre che sostenere con grande entusiasmo iniziative di associazioni e organizzazioni no profit, per aiutare chi ne ha più bisogno.

Ancora una volta l'azienda di Farra di Soligo si è sentita in dovere di fare qualcosa di significativo per questo Natale: per ogni Magnum Spumante e Mazarol Rosso acquistati il 10% verrà devoluto a favore della ricostruzione delle zone terremotate in Emilia. Un'iniziativa davvero importante che richiede il coinvolgimento di tutti coloro che da sempre conoscono le Biobollicine, ma anche di chi quest'anno desidera fare un regalo speciale aiutando chi è meno fortunato.

Torna su
TrevisoToday è in caricamento