rotate-mobile
Economia

Il trofeo della birra sbarca al Golf club Lignano

Tappa friulana della Golf & Food Cup. Al Golf Club Lignano si è giocata la settima tappa del trofeo dedicato alla birra artigianale prodotta dal birrificio Via dei Birrai 32 di Treviso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Tappa friulana della Golf & Food Cup. Al Golf Club Lignano si è giocata la settima tappa del trofeo dedicato alla birra artigianale prodotta dal birrificio Via dei Birrai 32 di Treviso.

Una stupenda giornata ha accompagnato i giocatori alla conquista dell'ambito trittico della selezione di birre composta da Audace, Curmi e Oppale.

Dopo le premiazione ne è seguita una degustazione nella terrazza del circolo di prodotti locali a cui le birre si accompagnavano nella degustazione per abbinamento.

Il circuito proseguira il prossimo 11 maggio presso il Golf Le Fonti, dove anche in questa occasione varrà la formula Green Free, la particolare convenzione che l'associazione ha con tutti i campi aderenti al circuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trofeo della birra sbarca al Golf club Lignano

TrevisoToday è in caricamento