rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Roncade

H Farm, ceduta la partecipazione in Indigo Al, triplicati gli investimenti in nove mesi

La startup punta a risolvere i problemi di comunicazione tra aziende e clienti tramite una piattaforma di intelligenza artificiale che utilizza chatbot e machine learning per automatizzare il dialogo con gli utenti

RONCADE H-FARM, la piattaforma di innovazione quotata su AIM dal 2015, ha venduto le quote detenute nel capitale di Indigo AI, la startup fondata da Gianluca Maruzzella, Enrico Bertino, Marco Falcone, Francesco Bassi e Andrea Tangredi che ha partecipato al Fashion&Retail Accelerator realizzato in partnership con Cisco, terminato a settembre 2016. H-FARM ha ceduto la sua partecipazione, pari al 10% del capitale di Indigo AI, triplicando l’investimento iniziale avvenuto solo 9 mesi fa.

La startup Indigo AI punta a risolvere i problemi di comunicazione tra aziende e clienti tramite  una piattaforma di intelligenza artificiale che utilizza chatbot e machine learning per automatizzare il dialogo con gli utenti. Indigo AI è stata selezionata tra centinaia di candidature per partecipare al primo Fashion&Retail Accelerator di H-FARM, al termine del quale è stato completato l’investimento. Dal 2005 al dicembre 2016 H-FARM ha investito oltre 25 milioni di euro in 92 startup innovative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

H Farm, ceduta la partecipazione in Indigo Al, triplicati gli investimenti in nove mesi

TrevisoToday è in caricamento