rotate-mobile
Economia Asolo / Via Canova, 298

Patron Zanetti in soccorso di Villa Cipriani e di Asolo

Massimo Zanetti ha annunciato che investirà 15 milioni di euro per far tornare Villa Cipriani agli antichi fasti. Il presidente di Segafredo Zanetti ha anche dichiarato l'intenzione di rilanciare Asolo

Dopo averlo acquisito dalla Sgr padovana EstCapital per 6 milioni di euro, Massimo Zanetti, presidente di Segafredo Zanetti, ha oggi annunciato di essere intenzionato ad investire altri 15 milioni per riqualificare e rilanciare lo storico hotel asolano "Villa Cipriani".

Ne ha parlato incontrando i giornalisti e spiegando che l'immobile, secondo i programmi dei precedenti proprietari, era probabilmente già destinato ad una trasformazione ad uso residenziale, con la creazione di vari mini appartamenti.

"Andrò presto ad abitare ad Asolo - ha detto - e voglio seguire personalmente il ritorno dell'albergo agli splendori che l'hanno reso celebre in tutto il mondo".

Contestualmente alla riqualificazione di Villa Cipriani, Zanetti ha aggiunto di essere intenzionato a collaborare ad un recupero delle attività pubbliche della città, con l'organizzazione di eventi e grandi mostre ed il coinvolgimento di personaggi di fama internazionale, così come avveniva nella Asolo degli anni Sessanta.
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patron Zanetti in soccorso di Villa Cipriani e di Asolo

TrevisoToday è in caricamento