rotate-mobile
Economia

Meccanici sempre più innovativi: nasce la nuova antenna tecnologica

Giovedì 19 settembre, presso la Fondazione La Fornace dell'Innovazione, il nuovo portale Antenna Tecnologica si presenta alle autorità e agli operatori. Partecipano Bruno Zanetti, presidente di CRV srl e Severino Dal Bo, vicepresidente di CRV

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Tecnologia, innovazione continua e conoscenza sono componenti fondamentali del mondo delle auto, e alle autofficine si richiedono competenze e strumenti sempre aggiornati e specialistici, oltre che costosi. Antenna Tecnologica, nuovo servizio di www.grupporiparauto.it , risponde alle esigenze attuali dei piccoli operatori di un costante adeguamento tecnologico del proprio servizio, mettendo in rete una serie di servizi per i meccanici, sempre più "meccatronici" per il loro stretto contatto con la tecnologia: aggiornamenti, banca dati dei costruttori, strumenti di diagnosi, casistiche dei guasti, informazioni sulle normative e un gruppo di acquisto B2B con speciali condizioni economiche riservate agli affiliati.

Giovedì 19 settembre, presso la Fondazione La Fornace dell'Innovazione (via Strada Muson 2, Asolo - TV), alle ore 18.30, il nuovo portale Antenna Tecnologica si presenta alle autorità e agli operatori. Partecipano Bruno Zanetti, presidente di CRV srl e Severino Dal Bo, vicepresidente di CRV.

«La capacità competitiva delle singole imprese migliora grazie a forme aggregative - afferma Bruno Zanetti - che permettono di mantenere alti standard di conoscenza e tecnologia, fondamentali per dare un servizio di valore ai nostri clienti. La logica che sottende il network è quella del gruppo. In questo senso l'unione di molti artigiani ha portato migliori condizioni d'acquisto e la possibilità di costruire servizi di qualità superiore.»

Antenna Tecnologica nasce in Veneto, ad Asolo, per iniziativa di CRV e coinvolge già un network di 250 officine tra Vicenza e Treviso. Il suo obiettivo è di espandersi nel Triveneto e dialogare efficacemente con diversi network anche internazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meccanici sempre più innovativi: nasce la nuova antenna tecnologica

TrevisoToday è in caricamento