Nasce Compra quasi Gratis: la crisi come opportunità di business
Compra quasi Gratis è un format pubblicitario innovativo che trova la sua efficacia nella semplicità e nell’immediatezza: un grande foglio in carta patinata, con 24 coupon di selezionate offerte commerciali (sconti ad alte percentuali, buoni acquisto, omaggi) che mensilmente arriva a casa di tutte le famiglie
Compra quasi Gratis è un format pubblicitario innovativo che trova la sua efficacia nella semplicità e nell'immediatezza: un grande foglio in carta patinata, con 24 coupon di selezionate offerte commerciali (sconti ad alte percentuali, buoni acquisto, omaggi) che mensilmente arriva a casa di tutte le famiglie.
Il team Velvet Media, composto da giovani professionisti che operano in ambito marketing e comunicazione, sviluppa l'idea di Compra quasi Gratis sulla scia della moda d'oltreoceano di risparmiare ingenti somme di denaro usando coupon, buoni sconto e carte fedeltà; tendenza che si è diffusa di recente anche in Italia grazie ad alcune famose trasmissioni televisive.
In un momento in cui far quadrare i bilanci familiari oltre che ad una necessità è una vera e propria impresa, Velvet Media, in totale contro tendenza alle logiche di mercato odierno che vedono il web come nuova valvola di sfogo delle azioni pubblicitarie, ha ribaltato i canoni del tradizionale volantinaggio, realizzando un concetto di pubblicità nuovo che ha nel vecchio "buono tagliando" il suo asset fondamentale <
Ad oggi Compra quasi Gratis è presente in molte zone della provincia di Treviso e Padova, è in continua espansione e nell'arco di sei mesi la distribuzione coprirà tutto il Veneto per poi arrivare all'ambizioso traguardo di una diffusione di carattere nazionale.