rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Nasce Uplex, la boutique Tax&Legal per le imprese

Per rispondere alle esigenze delle imprese della Marca Trevigiana, nasce una nuova insegna nel mondo Tax&Legal con 5 partner e 12 tra collaboratori e staff

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO - Nasce UpLex, la nuova boutique Tax, Legal, Labour a Treviso, dedicata alle imprese del territorio, con 5 partner, e 12 tra collaboratori e personale di staff, situata nel cuore del Nord Est italiano, con sede principale a Treviso.

La nuova insegna è operativa nell'ambito del diritto civile e societario, nell'ambito fiscale e del lavoro nonché nel diritto fallimentare.

L'area legale è coordinata da Maria Laura Dalla Giustina, l'area fiscale da Massimo Calaon, Monica Bianco e Raffaella Pasin, l'area lavoro da Marilena Zugno.

"Le imprese del nostro territorio - Osserva Massimo Calaon, dottore commercialista, partner UpLex - hanno la necessità di una assistenza integrata e multidisciplinare in ambito fiscale, legale e del lavoro, per questo abbiamo deciso di mettere a sistema le nostre esperienze ultraventennali di professionisti e dare vita ad UpLex".

"Per le PMI venete - gli fa eco Maria Laura Dalla Giustina, avvocato, partner UpLex - è diventato fondamentale valutare l'impatto economico-finanziario e fiscale di qualunque attività legale, soprattutto nell'ambito della contrattualistica, per questo motivo è fondamentale offrire al territorio un'assistenza integrata tra avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro".

"Le imprese profittevoli - conclude Marilena Zugno, consulente del lavoro, partner UpLex - hanno sviluppato una notevole sensibilità riguardo la gestione delle risorse umane, ed evidenziano la necessità di conoscere e valutare tutti i tipi di contratto che la normativa consente al fine ottimizzare e pianificare al meglio il costo del lavoro mediante l'utilizzo di budget dedicati".

UpLex assiste clienti operanti in diversi settori, con particolare esperienza nei settori della GDO, dell'immobiliare e della estrazione e lavorazione di inerti calcestruzzi, della metalmeccanica e del retail.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Uplex, la boutique Tax&Legal per le imprese

TrevisoToday è in caricamento