rotate-mobile
Economia

Nuovo Responsabile Vendite in t.riciclo a Treviso

Fabio Berrettoni entra a far parte del team della catena in franchising italiana dedicata all’abbigliamento e alle attrezzature nuove e di riciclo per bambini da 0 a 14 anni, ricoprendo il ruolo di Responsabile Vendite

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

t.riciclo, la catena di negozi in franchising per l’abbigliamento e le attrezzature nuove e di riciclo dedicate ai bambini da 0 ai 14 anni, cresce giorno dopo giorno, diventando sempre più un punto di riferimento per le famiglie italiane.

 

A testimonianza della crescita e del forte sviluppo, il nuovo ingresso nel team t.riciclo di Fabio Berrettoni, nuovo Responsabile Vendite, che avrà il compito di coordinare tutti i 12 negozi già esistenti sul territorio nazionale con l’azienda madre con sede a Treviso.

Fabio Berrettoni, già responsabile dell’Area Franchising di GiraMondo con funzioni di assistenza pre e post apertura, sarà inoltre il trait d’union tra il brand t.riciclo e gli imprenditori che vorranno entrare a far parte della favola del riciclo con nuovi punti vendita.

Eclettico, dinamico e fortemente ambizioso, Fabio Berrettoni svilupperà ulteriormente il business t.riciclo, studiando sul territorio nazionale la localizzazione delle location dove poter aprire nuove boutique aderenti alla catena in franchising.

t.riciclo non è più solo un progetto vincente ed un’idea innovativa, ma una realtà concreta e sempre più affermata, sognata e ideata fin dall’inizio dal fondatore del brand Massimiliano Monti di Adria, “sposata” e seguita non solo da numerosi imprenditori che decidono di affiliarsi ma anche da figure qualificate e con un profilo professionale di alto livello che si impegneranno affinché il brand diventi leader nel settore di riferimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Responsabile Vendite in t.riciclo a Treviso

TrevisoToday è in caricamento