rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia San Biagio di Callalta

Panto, a novembre beni in vendita per un milione e mezzo di euro

Il prossimo 22 novembre sarà possibile acquistare proprietà del colosso dei serramenti dichiarato fallito ad aprile 2013. Tra queste terreni, fabbricati e diverse unità immobiliari

La Panto va all'asta. Da novembre le proprietà del colosso dei serramenti, fallito lo scorso aprile, sarà in vendita per un milione e mezzo di euro.

Come riporta La Tribuna di Treviso, il prossimo 22 novembre, presso l'Istituto vendite giudiziarie di Silea, si terrà la vendita dei beni appartenenti alla società di San Biagio di Callalta, che in primavera aveva chiesto l'auto-fallimento per poter proseguire l'attività con Panto Finestre srl.

Terreni, fabbricati, box auto tra la Marca e il Friuli Venezia Giulia: la base di vendita è di un milione e mezzo di euro. A San Biagio, sulla Postumia, sono disponibili un terreno agricolo, di 88mila metri quadri e un fabbricato rurale di 380 metri quadri più 737 metri quadri di area scoperta.

A Conegliano Panto possedeva cinque posti auto nel pabbricato Le Fresie e un box auto a Le Torri. In provincia di Udine è in vendita un'unità immobiliare su due piani a Bicinicco, per una superficie totale 143 metri quadrati, mentre a Monfalcone (GO) è disponibile un locale a uso negozio-ufficio di 308 metri quadrati su due piani. Un altro negozio è in vendita a Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panto, a novembre beni in vendita per un milione e mezzo di euro

TrevisoToday è in caricamento