rotate-mobile
Economia

Premio Nazionale Avedisco per le vendite dirette: Treviso fa en plein

E' trevigiana la migliore incaricata alla vendita diretta a domicilio. La Marca trevigiana porta a casa anche la miglior coppia di venditori

TREVISO Durante la 21° edizione del Premio Nazionale Avedisco 2015, che ha avuto luogo lo scorso 22 maggio nella splendida cornice del Teatro Nuovo di Verona, Alessandra Zago di San Zenone degli Ezzelini è stata premiata come migliore incaricata alla vendita diretta a domicilio per Evergreen Life Products S.r.l.. L’azienda è associata ad Avedisco - Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell’incaricato e i diritti dei consumatori. "Alessandra si è distinta per il suo grande esempio di determinazione e costanza per Evergreen Life Products S.r.l., azienda leader nella distribuzione e vendita di integratori alimentari e cosmetici a base di infuso di foglie d’ulivo".

La manifestazione ha avuto come presentatrice d’eccellenza Patrizia Rossetti, la quale ha premiato Alessandra per la sua "fedeltà all’azienda, per aver lavorato con passione e competenza fin dagli esordi, per l’impegno costante che ha permesso al suo team di crescere e di raggiungere massimi livelli di fatturato". Treviso però fa en plein con tanti altri premi. Anche infatti Artur Daka e Marco Abruzzese, di Calalzo di Cadore (BL) e Conegliano, sono stati premiati come miglior incaricati alla vendita diretta a domicilio per LR Health & Beauty Systems, azienda attiva da 30 anni sul mercato europeo, professionista nella distribuzione di aloe vera, cosmetici, profumi e integratori. Premiati infine anche Anna Mastrolonardo e Adelino Bolzonello di Villorba come miglior coppia di incaricati alla vendita diretta a domicilio per Forever Living Products Italy, azienda leader nella coltivazione, lavorazione e distribuzione dell’Aloe Vera, con una gamma di prodotti che annovera gli integratori alimen­tari, i prodotti dell’alveare e i cosmetici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Nazionale Avedisco per le vendite dirette: Treviso fa en plein

TrevisoToday è in caricamento